Chi siamo

Ludovico Marazzani Visconti
Regista/produttore

Classe ‘89 si è laureato in Economia e Gestione dei beni culturali e dello spettacolo all’Università Cattolica di Milano.

Ha lavorato nella produzione televisiva e come film-maker per 4 anni per Magnolia e Zodiak Media (Il Re del Cioccolato, Alitalia Pechino Express, Fastweb-Giù in 60 Secondi, Bakeoff, TIM-Start etc), per pubblicità (Citroèn, Coryfin etc) e per produzioni cinematografiche (“Succede” Indigo,“1994” Wildside).

Nel 2017 in California, è aiuto regista di Galo Recalde per “Americana” che riceve il premio BestComedy ai Los Angeles Film Awards e Best comedy ai LAIFF. Tra il 2017 e il 2019 lavora come aiuto regia per Federico Cambria. Nel 2018 dirige il suo primo cortometraggio, “Forse ti incontro”, entrato nella selezione ufficiale del RAGFF di NYC, del Dumbo Film Festival e distribuito da Premiere Film. Ora è il “Dino” di The Dino Stories tra regia e produzione.

Silvia Altomare
Producer/Casting director

Laureata in Lingue e Letterature Straniere alla Statale di Milano, inizia il suo percorso in AIM group come organizzatrice di eventi, poco dopo fa esperienza in Magnolia e altre case di produzione come segretaria di edizione su alcuni set televisivi. Nel 2016 si trasferisce in California e lavora come casting director per Bssm productions nella zona di Sacramento.

Nel 2017 ha lavorato per due anni in Parterre Tv organizzando il pubblico di studio di vari programmi Mediaset (Le Iene, Striscia, TikiTaka etc) e poi un anno in Viacom CBS per la concessionaria pubblicitaria. Dal 2020 lavora in The Dino Stories come producer e casting director.

Roberta Montesano
Social Media/Assistente di produzione

Dietro i nostri canali social e quelli dei nostri clienti c’è la nostra SMM, Roberta: classe ’98 e laureata in Scienze della Comunicazione a Pavia, è approdata a Milano nel 2021 dopo qualche esperienza come Content Creator nella sua città di studi.

 

I social media sono la sua passione e creare e sviluppare la giusta strategia social per i nostri clienti è il suo lavoro, ma non solo: ci segue anche sui set come Assistente di Produzione, Data Manager, Runner e Coffee Maker (altra sua passione!)

Davide Albegiani
Filmmaker/Editor

Classe ’88, palermitano di nascita ma Milanese nell’animo. Si trasferisce per studiare grafica pubblicitaria allo IED di Milano ma il suo estro creativo lo porta a fare esperienze visive a 360° da campagne fotografiche per noti brand (Averna, Fage etc) alla produzione di documentari come ad esempio la regata di Rolex o il giro d’Italia per Gazzetta dello Sport e oggi lavora come filmmaker e montatore senior. É un creativo a 360°, che sia con un programma di grafica o una videocamera, riesce a cogliere il bello di quello che ha davanti mantenendo il livello tecnico del lavoro sempre alto.